06-nov-19

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Sono state rese note in questi giorni dall’Istituto Comprensivo Lecco 1 diretto dal dirigente scolastico Prof. Lodovica Rizzi, le date degli incontri con le famiglie e degli open day della scuola primaria e secondaria di Pescate.
Per ciò che concerne la scuola primaria G. Marconi sono previsti due incontri con i genitori presso la sede scolastica: Il primo lunedì 9 dicembre alle ore 20,30  dove verranno presentati i corsi di studio dagli insegnanti e dove lo scrivente presenterà i servizi scolastici messi in campo dal Comune per la scuola. Il secondo incontro è l’open day con i laboratori creativi e accoglienza dei genitori sabato 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 12.
Per la scuola secondaria di primo grado San Giovann XXIII, martedì 10 dicembre ci sarà la visita alla scuola degli alunni della primaria di Pescate dalle ore 9 alle ore 12, mentre mercoledì 11 dicembre sempre presso la scuola media, alle ore 20.30  è previsto un incontro con i genitori, gli insegnanti e l’amministrazione comunale,  dove lo scrivente illustrerà i servizi dedicati alla scuola.
Sempre per la scuola secondaria, durante tutto il mese di dicembre sarà attivo uno sportello informazioni dove gli insegnanti saranno a disposizione dei genitori previo appuntamento telefonando allo 0341/365794.
Incontri utilissimi per vedere da vicino le scuole di Pescate, per incontrare gli insegnanti  e per essere informati sui servizi scolastici dedicati, anche in vista delle prossime iscrizioni scolastiche alla classe prima.
Alla prossima

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023