08-nov-19

Data:
13 Luglio 2020
Cittadini attenzione.
E’ segnalata in paese un’autovettura di colore grigio chiaro con a bordo tre uomini di origini dell’est europeo,  che questa settimana hanno trafugato con scasso una borsa da un’autovettura in sosta nel parco Torrette e probabilmente sono gli autori di un altro furto sempre alle Torrette ai danni di una famiglia residente.
Le nostre telecamere al parco hanno registrato tutto e abbiamo preparato  tutti i riferimenti da inoltrare alla stazione Carabinieri di Olginate, ma l’attenzione dei cittadini su questo fronte deve essere massima.
Quest’auto gira nei parcheggi cittadini, due uomini scendono guardando all’interno delle auto in sosta mentre il terzo fa il palo.
Pregasi tutte le signore di scendere dall’auto portando sempre con se la propria borsa, perché i ladri – appostati nei pressi dei parcheggi – quando vedono scendere da un’auto una donna senza la borsa sanno già dove andare a colpire.
Prestare la massima attenzione anche ai propri appartamenti, specialmente in questo periodo dell’anno con la luce diurna ridotta, e segnalare le auto sospette alla polizia locale o mandando un messaggio Whatsapp allo 366 6991167.
In questo periodo dell’anno ho già dato disposizione agli agenti di polizia locale di intensificare i controlli nei parcheggi e nelle vie del paese, riducendo l’impegno con i rilievi sugli autoveicoli in transito.
Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020