14-nov-19

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Dopo la posa di recinzioni, cancelli e parapetti avvenuta questa settimana, domani apriremo il nuovo parcheggio di fronte alla biblioteca comunale,con dieci nuovi stalli per le autovetture, tre stalli per le moto e uno per lo scuolabus comunale.
L’area di pertinenza dello scuolabus sarà recintata perché la relativa pensilina di copertura a sbalzo non arriverà prima di una settimana, ma intanto iniziamo ad aprire alle automobili e alle motociclette.
La pavimentazione à ancora provvisoria per lasciare assestare bene la massicciata, e questa primavera provvederemo ad asfaltare il piazzale definitivamente e con una nuova segnaletica.
Per ora i parcheggi saranno liberi ma destinati solo alle autovetture, come sul resto del piazzale intorno alla scuola media e ambulatori comunali.
Piu avanti vedremo se mantenerli liberi o destinarne una parte a disco orario.
Nella giornata di oggi sono state completate anche le asfaltature del marciapiede alle Torrette sulla strada provinciale e del tratto di ciclopista a monte, sempre sulla provinciale  in prossimità della rampa del sottopasso ciclopedonale nei pressi della scuola materna.
Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023