06-dic-19

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Importanti appuntamenti scolastici  sono in calendario per la prossima settimana.
Lunedì  9 dicembre alle ore 20.30 presso la scuola primaria Guglielmo Marconi è in programma una serata aperta ai genitori dei bambini nati nel 2014 per illustrare l’attività ed i servizi scolastici della scuola, in vista delle iscrizioni per la prima classe.
Mercoledì 11 dicembre alla stessa ora è previsto presso la Scuola secondaria S. Giovanni XXIII un analogo incontro per i genitori degli alunni nati nell’anno 2009, in vista delle iscrizioni alla classe prima media.
In entrambe le serate sarà presente anche una rappresentanza degli insegnanti e sono stati invitati tutti i genitori dei bambini/alunni residenti a Pescate, che frequentano le scuole di Pescate  e anche di alcuni comuni del circondario serviti dal servizio dello scuolabus.
A queste riunioni possono comunque partecipare anche i genitori di bambini/alunni nati negli anni antecedenti o successivi, al fine di acquisire informazioni utili per il futuro percorso scolastico dei figli o per valutare la possibilità di  cambiare loro la scuola di attuale frequenza iscrivendoli a Pescate.
Giovedì 12 dicembre infine, sempre alle ore 20.30 presso la sala civica comunale di via S. Francesco, è prevista la consueta cerimonia di consegna delle borse di studio in denaro agli alunni della scuola secondaria, sia inferiore che superiore, che hanno riportato valutazioni  di alto livello  nell’anno scolastico 2018/19.
Buon fine settimana.
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023