20-gen-20

Data:
13 Luglio 2020
Con l’ultima delibera di assegnazione della giunta comunale all’associazione Gommonauti del 20000, sono state tutte assegnate le sedi della Cittadella delle Associazioni di via Alzaia.
I quattro edifici prefabbricati di varia metratura posti in via Alzaia poco prima della piattaforma ecologica, che erano stati riconsegnati nei mesi scorsi al Comune da parte sezione della protezione civile degli alpini provinciale, saranno quindi a disposizione delle associazioni pescatesi o associazioni che gravitano sul territorio comunale.
Il prefabbricato più piccolo in direzione nord è ora gestito dall’associazione dei City Angel che in cambio della sede si è impegnata tra l’altro ad un controllo territoriale settimanale serale.
Nel secondo fabbricato trovano spazio il rimessaggio dell’ASD Canottieri Pescate e il magazzino dell’Associazione dei Papà di Pescate.
Il terzo fabbricato è diviso al piano terra tra il magazzino del gruppo Alpini di Pescate e il magazzino comunale degli stradini, mentre al piano primo trova posto il magazzino della Protezione Civile comunale.
Infine il quarto edificio di oltre 180 metri quadri è appannaggio dell’Associazione dei Papà di Pescate per circa 100 metri mentre i rimanenti sono stati assegnati come detto all’Associazione Gommonauti del 20000.
Nella stessa area in altro prefabbricato aveva già il magazzino l’ASD Centro Basket Pescate e anche con loro è stata definita una convenzione a proposito.
Nei prossimi giorni sarà esposta la cartellonistica relativa alla presenza di queste associazioni.
L’ASD Canottieri Pescate dispone inoltre di un intera palazzina comunale posta sempre in via Alzaia come sede ufficiale.
La sede ufficiale del gruppo Alpini Pescate è ora invece della palazzina parrocchiale dove si trova il circolo ACLI, e nella stessa palazzina trova posto anche la sede ufficiale dell’ASD Centro Basket Pescate.
Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020