26 marzo 2020 - IMPORTANTE - Aggiornamento

Si informa la cittadinanza che, per bypassare tutte le procedure burocratiche che il Comune deve porre in atto per gli approvigionamenti anche in questi tempi di emergenza, i membri della  Giunta comunale hanno  acquistato direttamente 2500 mascherine di protezione da mettere a disposizione sia per dipendenti comunali e i volontari che per la popolazione di Pescate.
La giunta, anche contando sulle conoscenze internazionali dell'assessore Elio Valsecchi, in questi giorni è impegnata a reperire altre mascherine di tutte le tipologie necessarie.
Tutti i pescatesi  che in questa emergenza stanno lavorando in attività considerate fondamentali e che non hanno i dispositivi, possono richiedere gratuitamente le mascherine al sindaco telefonando in municipio.
A stasera.

AGGIORNAMENTO

Consueto aggiornamento serale della Prefettura e consueto appuntamento con i cittadini.
Nessu nuovo caso ufficializzato  o riscontrato, quindi siamo fermi a 3 (tre casi) di Covid-19.