23 aprile 2020 - Aggiornamento

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
La Protezione Civile comunale dopo aver consegnato ieri e ieri l'altro le dotazioni scolastiche dei bambini della scuola elementare G. Marconi - tranne alcune che saranno consegnate oggi - stamattina  giovedì 23 aprile  farà lo stesso con i ragazzini della terza classe della scuola media S. Giovanni XXIII.
Le consegne a domicilio sono concordate tra il sindaco capo della Protezione civile comunale, il Dirigente scolastico e i docenti.
I volontari della protezione civile in divisa gialla d’ordinanza e tenuta di sicurezza, si recheranno in mattinata presso le abitazioni delle famiglie, consegnando tutto il materiale scolastico personale preparato dai professori.
In caso di assenza dal domicilio, i genitori verranno contattati telefonicamente per concordare  le modalità di consegna.
Tengo a sottolineare che la Protezione Civile comunale si recherà anche presso le abitazioni dei ragazzini residenti fuori paese, tenendo fede al principio che vuole che chi frequenta le scuole di Pescate possa avere  gli stessi servizi  indipendentemente da dove risiede.
A stasera.

Comune di Pescate IBAN : IT79A0569665590000063700X20
Causale: Buoni Spesa  Emergenza Sanitaria.
(Importo deducibile ai sensi art 66 D.L. 17 marzo 2020).

 
AGGIORNAMENTO

Nessuna novità nella consueta comunicazione serale da parte della Prefettura,
Dal 4 aprile rimangono quindi  9 (nove) i casi ufficiali e confermati di Covid-19 a Pescate.
Di cui 4 ( quattro) guariti.
A domani.
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023