29-mag-20

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Sono state posizionate la scorsa settimana alla  Pescalina le due nuove colonne armadio che permetteranno anche agli abitanti della frazione di accedere ad internet veloce tramite fibra ottica.
Le colonne si trovano proprio a lato della stazione di pompaggio acqua di Lario reti Holding, di fronte al supermercato.
Un intervento che avevo richiesto nei mesi scorsi a gran voce alla Società concessionaria delle Telecomunicazioni, arrivando anche a  ventilare il blocco di alcuni loro  lavori di implementazione su linee private, al fine di garantire anche agli abitanti della frazione la possibilità di un collegamento veloce come nel resto del paese.
Collegamento internet veloce e ottenuto anche in tempi rapidi, visto che manca solo l’allaccio dell’energia elettrica alle colonne per poter iniziare a fornire il servizio a tutti i richiedenti.
Colgo l’occasione per ringraziare il geometra Fornari di Tim per aver mantenuto la parola data e aver concluso i lavori di sua competenza ancor prima del termine concordato.
A stasera.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023