30 maggio 2020- Aggiornamento

Si informano tutti i cittadini residenti di età superiore ai 70 anni o che compiono i 70 anni nel 2020, che sono disponibili altre dotazioni gratuite di mascherine in municipio.
Analoga dotazione di mascherine è disponibile per i residenti disabili, in cassa integrazione o disoccupati.
Coloro che fossero interessati possono passare presso il municipio a partire dal 4 giugno prossimo, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 per ritirare le mascherine.
Un volontario della Protezione Civile Comunale in postazione esterna nell' area municipale, provvederà a consegnare i dispositivi agli aventi diritto.
Coloro che non possono recarsi in municipio riceveranno direttamente a casa le mascherine telefonando al 0341/365169 interno 5.
A stasera.

AGGIORNAMENTO

Nessuna novità nella consueta comunicazione serale delle ore 21.13 da parte della Prefettura.
Rimangono quindi 10 (dieci) i casi di Covid-19 a Pescate dall'inizio della pandemia.
Di cui 7 (sette) guariti e 2 (due) deceduti.
Inoltre una persona è posta in quarantena obbligatoria fino al 3 giugno prossimo.